Boicottata la campagna elettorale della Fuxia Baldini?

“Inizia male la campagna elettorale a Forte dei Marmi!” Ad affermarlo in una nota stampa la dottoressa Maria Teresa Baldini, leader di Fuxia People e candidata a Sindaco alle elezioni amministrative dell’11 giugno a Forte dei Marmi.

“La multiservizi di Forte dei Marmi oggi avrebbe dovuto attacchinare una ventina di manifesti commissionati da Fuxia People – spiega Maria Teresa Baldini – ma ciò non è avvenuto nonostante un contratto stipulato settimane fa. Spero che non vi sia una matrice politica dietro questa inadempienza – conclude Baldini – perché in tal caso sarebbe gravissimo, pretenderò comunque che venga fatta chiarezza”.

Ti protrebbe interessare

Ondate di calore, sfiorati i 40 gradi: scatta l’allerta rossa

ViviParco 2026, tra natura e musica sul lago: al via la rassegna che unisce arte, paesaggio e sostenibilità

Caldo record in Toscana: scatta il codice rosso per il weekend