asfalto asfaltatura

Asfaltatura della Sarzanese

Inizieranno martedì 2 maggio i lavori di asfaltatura, disposti dalla Regione Toscana, su alcuni tratti della Sarzanese .

“Un intervento analogo a quello che è stato realizzato a fine anno nel tratto che dalla rotatoria dell’uscita dell’autostrada arriva fino alla stazione di Bozzano- dichiara il sindaco Franco Mungai.

Ad essere interessato questa volta dalla posa di asfalto antirumore, sarà il tratto della sr439 Sarzanese Valdera che va dal km 3+150 al km 8+450 e specificatamente dalla località Sassaia a Piano di Mommio fino al confine del nostro Comune. Un intervento che riqualificherà un tratto di strada molto trafficato, che grazie all’utilizzo di materiali fonoassorbenti garantirà una migliore vivibilità ai residenti e una maggiore sicurezza agli utenti”

Il traffico, per il periodo dei lavori che dureranno circa 25 giorni, sarà disciplinato a senso unico alternato, regolato da movieri.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto

Botte e minacce al compagno, arrestato 20enne viareggino