“Polloni selvaggi e pericolosi. Il Comune intervenga”

«La stagione estiva sta per iniziare e Torre del Lago necessita di interventi urgenti in termini di decoro e sicurezza stradale» a chiederlo è il portavoce comunale di Fratelli d’Italia, Alberto Pardini.
«I polloni degli alberi lungo i viali principali (Puccini, Marconi, Giovanni XXIII e dei Tigli) sono cresciuti oltremodo, rendendo i marciapiedi spesso impraticabili e rappresentando un pericolo reale per tutti dal momento che stringono la corsia e diminuiscono la visibilità. Servirebbe anche un intervento urgente nello svincolo lato mare del cavalcavia Arcobaleno, abbandonato a sé stesso da tempo (e qui sarebbe interessante che venisse spiegato il perché è saltato l’affido) e pessimo biglietto da visita per chi arriva».

«Chiediamo infine a SeaAmbiente a che punto sono gli interventi anti larve per evitare la proliferazione di zanzare: con turisti e campeggiatori alle porte sarebbe spiacevole fargli trovare questo fastidioso comitato di accoglienza, come accaduto già in passato peraltro».

Ti protrebbe interessare

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

Balneari all’attacco: pronti a demolire tutto al termine delle concessioni

Incendio in casa a Viareggio, una persona ustionata