Del Dotto a Valpromaro e Santa Lucia

Il candidato sindaco Alessandro Del Dotto prosegue nel suo ciclo di incontri sul territorio. Domenica 4 giugno sarà al mattino, alle 10.30, nella piazza della chiesa a Valpromaro per incontrare gli abitanti del paese. La sera, alle 21, l’appuntamento è invece nella Sala Riunioni del Comitato di Santa Lucia per incontrare i residenti del paese.

Ti protrebbe interessare

Sulla strage di Viareggio esplode lo scontro politico, la sindaca finisce nel mirino: “Dica che è stata fatta giustizia”

Bandiera Blu a metà? A Viareggio scoppia il caso dei 63 bagni della Passeggiata (sembra) senza vessillo

Il centrosinistra porta in Assise a Viareggio la “rottamazione quinquies”: “Aiutare famiglie e cittadini schiacciati dai debiti”