municipio massarosa

Contributo alle aziende per stage e tirocini di cittadini del Comune

E’ in pubblicazione  il bando  al quale le imprese e gli enti  che svolgono attività nel Comune di Massarosa, possono accedere  per ottenere  un contributo finalizzato   all’inserimento o reinserimento di cittadini e residenti nel comune di Massarosa, in attività di stage  o tirocinio.

Le aziende,  iscritte agli enti previdenziali e  assistenziali e in regola con il pagamento dei contributi, potranno  richiedere, fino al 31 dicembre, l’erogazione di un contributo pari a € 500,00 a tirocinante.

Gli stage  o i tirocini sono destinati  a cittadini  e residenti del comune di Massarosa inoccupati o disoccupati di età superiore ai 30 anni compiuti.

“Un provvedimento – spiegano  l’ assessora al sociale Simona Barsotti e il consigliere delegato alle attività produttive Raffaello Giannini- che ha il duplice scopo di   favorire  l’occupazione e sostenere nel contempo le attività produttive del territorio”

Per informazioni   rivolgersi all’ufficio servizi alla persona  o consultare il sito del comune di Massarosa www.comune.massarosa.lu.it

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido