Piazza Dante, Fratelli d’Italia: “Che vuol fare il Comune per la sicurezza?»

«Sulle problematiche di piazza Dante purtroppo ci avevamo visto giusto: l’Amministrazione Del Ghingaro non riesce, o forse non vuole prendere il toro per le corna, basti pensare alle telecamere già finanziate – grazie al commissario Stelo – ancora non installate anche per responsabilità del Comune». Lo scrive in un comunicato stampa Fratelli d’Italia.

«La “bellezza” che qualcuno va ostentando passa anche dalla percezione di sicurezza dei cittadini, e in tal senso sarebbe auspicabile un’attenzione particolare a questa zona centralissima che peraltro rappresenta una delle porte della città per i turisti, invece si temporeggia alla stazione così come su tutto il territorio. Fratelli d’Italia chiede quindi al Sindaco Del Ghingaro e all’Assessore Manzo: cosa intende fare questa Amministrazione in materia di sicurezza? Quando verranno installate le telecamere in piazza Dante? La cittadinanza merita risposte chiare».

«Rileviamo infine l’ennesimo intervento stampa in merito della Senatrice Granaiola, dalla quale considerati il ruolo istituzionale e il “peso politico” che ha avuto con le ultime due Giunte, sarebbe stato lecito negli anni aspettarsi qualcosa di più delle semplici parole a cui ci ha invece abituato».

Ti protrebbe interessare

david zappelli

Viareggio: Da amministratori oculati a spendaccioni. Il cambio di rotta dell’amministrazione

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.