I Punti Enel della Versilia non vanno in ferie, aperti anche d’agosto

I Punti Enel della Versilia non vanno in ferie e anche in agosto rimarranno a disposizione dei cittadini per ogni esigenza commerciale relativa alle forniture di elettricità e gas.

Dal 7 al 19 agosto sarà in vigore l’orario estivo: il Punto Enel di Viareggio, in via Marco Polo 133, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30, rimanendo chiuso il 14 e 15 agosto, mentre sabato 12 e 19 agosto sarà aperto dalle ore 10:00 alle 12:00; il Punto Enel di Pietrasanta, in via Provinciale Vallecchia 19, sarà invece aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 con chiusura il 14 e 15 agosto. Per chi fosse in Garfagnana, il Punto Enel di Fornaci di Barga, in via della Repubblica 156/a, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00, anche in questo caso chiusura il 14 e 15 agosto.

Dal 21 agosto riprenderanno gli orari normali con le aperture pomeridiane. Presso i Punti Enel Partner, gestiti da Ecofield di Albano Fabbri, è possibile gestire le proprie forniture elettriche e gas ma anche usufruire delle proposte per l’efficienza energetica, dai condizionatori al fotovoltaico fino alle lampade a led e alle biciclette elettriche, contribuendo così al risparmio energetico e alla sostenibilità ambientale.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana