UN VIDEO PER AMMIRARE LA VERSILIA SUL SITO DELL’ASSOCIAZIONE: IL CAVALLO E NOI

IPPOVIAVIAREGGIO. “Dal mare alle colline, dalle colline alle montagne,  dalle montagne al mare”. Questo è in sintesi ciò che può offrire il nostro territorio, un territorio morfologicamente variegato ricco di percorsi , di storia e di una profonda cultura eno-gastronomica secondo l’associazione Il Cavallo e Noi.
Curato da Luca Vecoli è in pubblicazione sul sito www.ilcavalloenoi.it un video girato con l’ausilio di un elicottero, che permette di ammirare e  comprendere i molteplici aspetti morfologici del nostro entroterra e dell’estrema vicinanza tra il mare, le colline e le montagne, aspetto questo che lo rende veramente unico: a cavallo dal mare è possibile raggiungere, passando per le colline,  i 1100 m.s.l. del mare . 
L’associazione Il Cavallo e Noi sta sviluppando progetti per valorizzare questo aspetto e la neonata “Ippovia del Mare” ne è sicuramente la conferma,  un gioiello turistico da valorizzare che molti ci invidiano.

Ti protrebbe interessare

Il caso Garlasco… in teatro a Massarosa

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Uno spettacolo teatrale aperto a tutta la cittadinanza per il Forum Internazionale della Formazione dedicato alla Bellezza