RINNOVATI GLI ORGANISIMI DEI SOCIALISTI DI CAMAIORE, È MASTROMEI IL SEGRETARIO

VT1CAMAIORE. Lunedì scorso 9 luglio l’assemblea dei Socialisti di Camaiore ha rinnovato gli organismi e il direttivo della “Sezione Mario Mariani” in vista della stagione dei congressi che si aprirà nel mese di ottobre, del Direttivo fanno parte i seguenti compagni:

Giuliano Mastromei – Segretario
Cinzia Musetti – Vicesegretario e Responsabile Donne
Simone Lombardi – Responsabile Giovani
Giuseppe Bartelloni – Portavoce
Bruno Pellegrini
Fausto Delli
Angelo Tabarrani
Alessandro Tartaglia
Roberto Orsucci
Paola Guelfi
Barbara Pescaglini
Massimo Francesco

“Nel corso della riunione è stata ricordato come la Costituzione parli chiaro”, si legge in una nota. “I privati hanno il diritto di istituire scuole e istituti scolastici ma ‘senza oneri per lo Stato’.

“Pertanto non è tempo di tagliare 200 milioni di euro il fondo di finanziamento ordinario per università e istituti di ricerca, per erogarli alle scuole non statali, così come proposto dal governo Monti.

“Chiedere un altro sacrificio alla scuola rischia di diventare una mannaia per i nostri giovani, i primi a pagare una crisi di cui non sono responsabili.”

Ti protrebbe interessare

Un caffé con Viareggio

Nuovo appuntamento con i tavoli di confronto della Rete Civica

lista santini

Lista Santini pronta alle amministrative: «Trent’anni al servizio della città, ora il programma»

Civicamente Troiso

Viareggio, annullata la Regata Nazionale Windsurfer. Civicamente: Dispiaciuti ma non sorpresi.