Ecco il nuovo comandante della polizia municipale a Viareggio

Ha preso servizio oggi la nuova dirigente e comandante di Suap e Polizia Municipale Iva Pagni, assunta a tempo determinato per la durata del mandato del sindaco.

La dirigente – 20 anni di carriera alle spalle, ha precedentemente occupato il posto di dirigente comandante nei Comuni di Capannori, Massarosa, Porcari e San Marcello Pistoiese -, ha incontrato questa mattina il primo cittadino Giorgio Del Ghingaro insieme all’assessore alla Libertà urbana Maurizio Manzo.

Un breve colloquio durante il quale il sindaco ha esposto punti di forza e criticità dei settori nei quali la Pagni si troverà a lavorare. Tre le direttive principali del primo cittadino: più uomini in strada, attenzione massima al decoro, nessuno sconto sul non rispetto delle regole.

«Auguro buon lavoro alla nuova dirigente Iva Pagni – ha detto il sindaco Del Ghingaro – certo che il suo arrivo segnerà un nuovo corso per la nostra polizia municipale»

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

Le fotografie di Eugenio Gherardini Angiolini e i testi di Giorgio Pini protagonisti de ‘Scrittori e lettori a Villa Argentina’

Consiglio Comunale viareggio bilancio consuntivo

Viareggio – Approvato il bilancio Consuntivo: