Trasferte libere, no al biglietto nominale

Sabato 28 ottobre in occasione della trasferta di Lodi del CGC  “per l’ennesima volta verrà imposto il biglietto nominale – commenta il Gruppo Autonomo Viareggio –  nonostante la legge non preveda questa restrizione per l’hockey su pista.
Da molti anni ormai portiamo avanti la nostra battaglia contro i divieti e le restrizioni, che vengono imposte dalle questure di turno, contro liberi cittadini impedendo di seguire liberamente la propria squadra.
Quindi, nonostante a tutti noi pesi molto non poter seguire la nostra squadra in una trasferta molto sentita, per la rivalità con la tifoseria lodigiana, il gruppo, rimanendo coerente con la propria battaglia e la propria mentalità, comunica che non seguirà il CGC nella trasferta in terra lombarda.
NO AI DIVIETI, NO AL NOMINALE.
TRASFERTE LIBERE!” conclude.

GRUPPO AUTONOMO VIAREGGIO

Ti protrebbe interessare

Addio a Franco Baresi, il calcio perde una leggenda: aveva 66 anni

Il Roma Club Versilia inaugura la nuova sede: festa a Capezzano Pianore

Mondiali Vaurien, trionfo azzurro per il Circolo Velico di Torre del Lago: Gioia Bertolani e Olmo Cerri sono campioni del mondo