never ending man

Never Ending man Anteprima Netflix a Lucca Comics & Games

Never-Ending man in esclusiva nazionale Netflix.
Lucca Comics non è solo fumetti, L’Area Movie, sempre più grande e forte, che quest’anno ha visto l’ingresso del colosso Netflix, propone numerose anteprime nazionali in tutte le sale cinematografiche della città.
Imperdibile è la proiezione di domani Venerdì 3 novembre.
Never-Ending man: Hayao Miyazaki di Kaku Arakawa
Il documentario ripercorre la carierra dell’ indiscusso e geniale maestro dell’animazione ci mostra il dietro le quinte e ci racconta come nascono capolavori come La Città incantata o Nausicaa nella Valle dei Venti.
Anteprima nazionale in esclusiva per Lucca Comics e nelle sale italiane solo per un giorno il 4 novembre.

Dove:
Cinema Astra
via della Dogana
Venerdì 3 novembre
ore 11:00
ingresso gratuito fino esaurimento posti

Ti protrebbe interessare

Halloween tra fumetti, cinema e cosplay: sabato ai Comics arrivano Frank Miller, Joe Manganiello e le grandi star internazionali

A Lucca Comics venerdì da record: arrivano Percy Jackson, Frank Miller e le stelle del fumetto mondiale

Forze speciali, paracadutisti e simulatori: l’Esercito torna protagonista a Lucca Comics & Games