“Per Una Nuova Proposta”, la Sinistra si unisce anche in Versilia

La sinistra si unisce anche in Versilia. Lo fa intorno a un documento programmatico, elaborato con il contributo congiunto delle forze politiche che le danno vita, Articolo1 MDP, Possibile e Sinistra Italiana, e delle persone che sono interessate a un grande progetto progressista.

Si unisce partendo dalla Costituzione repubblicana, che continua a unire gli italiani che prima di essa non avevano mai conosciuto la democrazia, e dai valori di un’Europa unita che deve essere sempre più vicina alle persone. Si unisce per ridurre le disuguaglianze tra le persone con una proposta che metta al centro l’innovazione e la ricerca come fattori esponenziali, che realizzi una conversione ecologica dell’economia e che porti a uno sviluppo del lavoro quale elemento fondante della nostra Repubblica attraverso il quale ciascuno ha il dovere di concorrere al progresso materiale e spirituale della società.

È per questo che in questo fine settimana sono convocate le Assemblee territoriali che portino idee e persone alla grande Assemblea nazionale del 3 dicembre a Roma.

Per la Versilia l’appuntamento é DOMENICA 26 NOVEMBRE ALLE 10 (conclusione prevista entro le 13) alla Croce Verde di Lido di Camaiore, via Fratelli Rosselli 2 angolo Aurelia con tutte le persone interessate a questo progetto.

Ti protrebbe interessare

La  giraffa di Allegrucci all’ingresso di Triennale Milano

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Noir sotto le stelle: a Giallo d’Amare Leonardo Gori e Vanni Santoni