sosta gratis

Per Natale sosta gratis al Piazzone

Sosta gratis al Piazzone nei giorni che precedono il Natale.

Grazie ad una delibera approvata dalla giunta Del Ghingaro, infatti, per tutta la giornata di venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 dicembre, dalle 8 alle 20, gli stalli blu delle strade intorno a piazza Cavour saranno completamente gratuiti.

Mo.Ver. provvederà a segnalare la gratuità del parcheggio con appositi cartelli e coperture dei parcometri.

Nel dettaglio le strade interessate dal provvedimento sono via San Martino, via Verdi, via Zanardelli, nel tratto compreso tra via S. Andrea e via Veneto escluse.

«Un provvedimento che si inserisce nel generale piano di rilancio del commercio viareggino – commenta l’assessore Patrizia Lombardi – il nostro obiettivo è quello di favorire la sosta e incentivare così la frequentazione del centro cittadino che, ancor di più durante le feste di Natale, diventa cuore della città».

Ti protrebbe interessare

Con l’auto nel fossato, muore 27enne

primarie viareggio

Da campo largo a vicolo stretto: Anche Italia Viva si sfila (al momento) dalle primarie

fare Viareggio

Saldata l’alleanza tra la destra e Del Ghingaro. Un cambio di maggioranza annunciato.