Festa di Natale della società di calcio Forte dei Marmi 2015

Un evento partecipatissimo quello della Festa di Natale alla Capannina di Franceschi, che quest’anno ha visto aumentare le presenze degli atleti e famiglie, con grande soddisfazione della società di Calcio Forte dei Marmi 2015.
Alla serata erano presenti il Sindaco Bruno Murzi, gli assessori Anna Corallo e Andrea Mazzoni e il consigliere delegato allo Sport, Alberto Mattugini.
Tutti i rappresentanti dell’Amministrazione hanno espresso la loro personale gratitudine alla società, a cominciare dal Presidente Luca Aliboni e il vice Presidente Emiliano Ulivi, organizzatore dell’evento natalizio, per il grande impegno, dedizione e professionalità che da anni mette a servizio delle famiglie e atleti dai 5 ai 17 anni impegnati nel settore giovanile e agonistico.
“Vedere tante presenze alla serata – hanno sottolineato il primo cittadino Bruno Murzi e Alberto Mattugini – ci stimola e conferma la volontà di investire e promuovere lo sport a Forte dei Marmi, sia come bene per la cittadinanza che come risorsa turistica”.

 

Ti protrebbe interessare

Sicurezza urbana a Forte dei Marmi: i controlli serrati della Polizia Locale danno risultati concreti per individuare i responsabili di atti vandalici.

Non c’è tre senza quattro: Tosi e Aliboni vincono ancora Save a Life! Riconferma per tutti e tre gli equipaggi sul podio, con tempi migliorati rispetto al 2024

FORTE LEOPOLDO I: CONCLUSI I LAVORI, IL SIMBOLO DI FORTE DEI MARMI RITORNA ALLO SPLENDORE