Ccn Essere Forte. ““Illuminazione natalizia frutto del lavoro di squadra”

«Grazie all’unità di intenti tra tutte le realtà cittadine, anche quest’anno il Centro commerciale naturale “Essere Forte” ha portato a compimento il bellissimo progetto di illuminazione natalizia»

Esprime soddisfazione Attilio Pagani, presidente del Ccn di Forte dei Marmi, sostenuto da Confcommercio, per la riuscita di un’opera che si sta rivelando partcolarmente apprezzata da cittadini e turisti, che si soffermano spesso anche fare delle foto: un’iniziativa senz’altro utile quindi anche per fare promozione e dimostrare che il Forte non vive solo d’estate.

“Un lavoro di gruppo stimolante- afferma Pagani- che abbiamo portato avanti con il contributo davvero di tutti per un progetto “collettivo” finalizzato a rendere ancora più bella la nostra città.

Ancora una volta le componenti cittadine hanno collaborato in stretta sinergia ed il risultato è ben visibile sotto gli occhi di tutti: è l’ennesima conferma che un progetto condiviso perseguito con convinzione porta senz’altro al bene della città, che altro non è che il fine che noi tutti perseguiamo.

Il Centro Commerciale “Essere Forte” pertanto intende ringraziare l’amministrazione comunale, la Banca di credito cooperativo Versilia e tutte le categorie cittadine che hanno collaborato come albergatori, balneari ed agenti immobiliari per la sensibilità ed attenzione costanti dimostrate verso questo progetto.

Con l’auspicio che questa sinergia tra operatori diventi sempre più stabile e porti a nuove iniziative volte a rendere Forte dei Marmi sempre più bella ed accogliente durante tutto l’anno, il Ccn “Essere Forte” augura a tutti serene festività ed un 2018 ricco di soddisfazioni”.

Ti protrebbe interessare

Posata la prima pietra del nuovo Centro Diurno per anziani a Forte dei Marmi

A Forte dei Marmi aiuto agli studenti con disturbi dell’apprendimento: laboratori gratuiti fino a maggio

Comune di Forte dei Marmi - borse lavoro

Il Comune di Forte dei Marmi proroga al 21 novembre il bando per il bonus energia da 500 euro