Lido di Camaiore potenzia l’offerta turistica

Ancora una giornata formativa per l’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore (LU). Dopo i corsi organizzati per migliorare l’immagine, il brand e la commercializzazione delle proprie attività, ad inizio settimana diversi operatori commerciali e del turismo hanno partecipato all’ultima iniziativa del 2017 targata ABC (associazione albergatori, balneari e commercianti)

andro 3

Il gruppo è stato prelevato direttamente da Lido di Camaiore da un bus-navetta dell’associazione Corchia Underground. La visita ha riguardato l’antro, il lungo percorso tra stalattiti e stalagmiti, la foresta pietrificata, il laghetto fossile e anche la serie di presepi allestiti in questi periodo in zona. Subito dopo la visita all’Antro del Corchia, brindisi all’hotel Raffaello con prodotti locali, mentre alcuni leviglianesi raccontavano storie e leggende delle loro terre, creando una particolare suggestione.

antro 5

“L’associazione ABC di Lido di Camaiore – spiegano – porta avanti da tempo con grande energia, un progetto di Formazione Continua durante il quale gli operatori turistici possono avere diverse opportunità per scoprire le tante bellezze del territorio. L’obiettivo è quello di valorizzare il nostro patrimonio naturale, culturale ed enogastronomico per poter creare dei pacchetti soggiorno per i nostri ospiti con una offerta integrata fra costa e entroterra”.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana