Scrutatori alle elezioni, spazio a chi è senza lavoro

In vista delle Elezioni Politiche 2018, in programma il prossimo 4 marzo, il Comune di Camaiore si avvale della possibilità di dare priorità alle persone disoccupate o a carico dei servizi sociali per il ruolo di scrutatore tra gli iscritti all’apposito albo comunale.

I richiedenti devono essere già iscritti all’Albo degli scrutatori per l’anno 2018 e la loro domanda deve essere presentata entro mercoledì 24 gennaio 2018. Il modulo e le istruzioni sono consultabili nell’area tematica “Essere cittadino”, sezione “Modulistica e servizi online – Servizi demografici” nella pagina “Domanda per scrutatore in situazione di disagio – Elezioni politiche del 4 marzo 2018”.

Per le operazioni di voto nel Comune di Camaiore sono necessari 172 scrutatori più 2 per i seggi speciali. Gli eventuali posti ancora disponibili saranno assegnati tramite sorteggio tra gli altri iscritti all’Albo 2018.

Ti protrebbe interessare

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025

Forum internazionale della Formazione, aperte le iscrizioni

Serena Dandini fra i protagonisti dell’ottava edizione del Forum Internazionale della Formazione dedicato alla “Bellezza”