Un anno fa se ne andava Massimo Santini

Oggi martedì 16 gennaio ricorre un anno dalla morte di Massimo Santini. Massimo se ne è andato alla giovane età di 65 anni ed era un grande appassionato di equitazione. Era socio dell’associazione il cavallo e noi da tanti anni , e frequentava con passione l’associazione. “Ad un anno dalla sua scomparsa non posso che ricordarlo con rammarico unendomi alla famiglia alla quale mancherà più che a noi”, commenta il presidente Dino Dondoli

Ti protrebbe interessare

La difesa del padre: “Era esasperato, non odiava il figlio perché gay. Un gesto gravissimo, ma era distrutto”. Domani l’udienza di convalida

Strage di Camaiore, tre ore di interrogatorio per Moriconi: emergono dettagli sul contesto familiare

Regina Satariano: “Mirko si era rivolto al consultorio transgenere di Torre del Lago”