La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Camaiore hanno arrestato un cittadino marocchino  classe’92, nullafacente, già noto alle forze di polizia ed in Italia senza fissa dimora, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Infatti, i militari dell’Arma, hanno ricevuto una chiamata che segnalava lo straniero all’interno di un bar che, in stato di ubriachezza, stava creando problemi agli avventori, manifestando segni di aggressività.
Quindi, i Carabinieri hanno immediatamente raggiunto il bar segnalato e, non appena sono entrati all’interno, l’extracomunitario, per sottrarsi al controllo, si è scagliato contro di loro, minacciandoli con un pezzo di vetro di un posacenere rotto e colpendoli con calci e pugni, cagionando ad uno di esse delle lievi lesioni.
Non con poche difficoltà, i militari dell’Arma sono riusciti a bloccare l’ira dello straniero che è stato poi portato in caserma e dichiarato in stato di arresto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Al termine, l’extracomunitario è stato trattenuto in caserma presso le camere di sicurezza fino all’udienza di questa mattina presso il Tribunale di Lucca, nel corso della quale è stato convalidato l’arresto e lo straniero è stato rimesso in libertà.

(Visitato 4.472 volte, 1 visite oggi)

Furto, truffa e falso ideologico. Nei guai infermiere del Versilia

Lutto per la scomparsa della “regina dei frutti di mare”