lavori in corso

Via Arginello, partono i lavori

Dalle ore 8 di domani, 21 febbraio, sino al 1° marzo e comunque fino al completamento dei lavori di funzionalità idraulica del fossato laterale di via Arginello, lungo la stessa strada è istituito divieto di sosta e di transito, con obbligo di rimozione forzata, fra circa 50 m. a nord dell’intersezione con via Fornacione e circa 150 m. oltre la stessa intersezione. Lo comunica l’amministrazione di Pietrasanta. 

Per effetto del cantiere, via Arginello e via Fornacione diventeranno “strade a fondo chiuso”: sarà collocata apposita segnaletica con l’indicazione di percorso alternativo.

Compatibilmente con le esigenze del cantiere, potrà essere consentito l’accesso alle abitazioni e alle proprietà poste lungo il tratto interdetto e solamente da esso raggiungibili, mentre sarà sempre consentito il transito di veicoli in servizio di emergenza.

Ti protrebbe interessare

Il “diario di viaggio” di Cristiana Mugerli

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Focette, scatta il divieto di balneazione