VIAREGGIO. “Rumble in Versilia”  si era presentato come un grande show, e non ha deluso le aspettative. Gli amanti del rock and roll e rockabilly sono arrivati sin dal tardo pomeriggio a Viareggio per non perdersi quella che è oggi una leggenda del rockabilly: Slim Jim Phantom degli Stray Cats, arrivato da Los Sngeles per questo unico concerto italiano grazie all’organizzatore Roberto Michetti e al Corsaro Rosso.

 Un susseguirsi di gruppi che ha visto sul palco The Creckers, band capitanata da Vittorio Pecchia, il pianista Luca Erriquenz e i suoi Balls of Fire, il country bluegrass degli Slim River Boys.

 Poco dopo la mezzanotte sono saliti sul palco in un clima da grande concerto Slim jim Phantom con il suo inconfondibile stile, il chitarrista Marco Di Maggio e il cobtrabbassista Matteo Giannetti. In mezzo all’entusiasmo si sono ascoltati tanti dei suoi successi più noti.

 “Speriamo di ritrovare anche il prossimo anno – commentano gli organizzatori – Rumble in Versilia: manifestazioni così fanno un gran bene alla musica e al nostro territorio”.

(Visitato 88 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Corsaro Rosso live rock rockabilly rumble in versilia viareggio

ultimo aggiornamento: 23-07-2012


365 SCUSE PER NON FARE SESSO, MARCO PALAGI LE SVELA A “MARINA EVENTI”

MOVIMENTO 5 STELLE, UN APERITIVO-CENA PER PARLARE DI RIFIUTI ZERO E WI-FI LIBERO