Venerdi 13 Aprile presso i locali della sede in via Filzi 101 a Viareggio (quartiere ex Campo d’Aviazione) alle 21,00 si terrà l’assemblea intermedia del gruppo comunale AIDO di Viareggio. L’assemblea è un momento di discussione e confronto per cui la presenza dei cittadini, iscritti e non, è molto importante, anche semplicemente per conoscere una eventuale “nuova realtà”. Verrà presentato e illustrato il rendiconto economico e discusse le tematiche relative al lavoro svolto e da svolgere nel corso di quest’anno.

L’assemblea è aperta a tutti quindi vi aspettiamo VENERDI 13 APRILE ORE 21,00 PRESSO LA SEDE AIDO IN VIA FILZI 101 A VIAREGGIO.

Ti protrebbe interessare

Caldo africano, la Toscana alza il livello di allerta: due giorni da codice rosso

Addio a Maya, l’eroe a quattro zampe dei Vigili del Fuoco: una vita spesa per il soccorso e la speranza

Bus a chiamata, ecco come funziona il nuovo servizio: orari, tratte e prenotazioni