L’Amministrazione comunale ha aderito all’iniziativa promossa dalla Federazione Italiana Atletica Leggera per assistere il 31 maggio prossimo allo Stadio Olimpico di Roma della 38esima edizione del Golden Gala Pietro Mennea.

Nell’ambito del progetto “Bridgestone 300 Comuni al Golden Gala”, i Comuni d’Italia sono stati invitati a partecipare a quello che è considerato nell’atletica leggera uno degli eventi sportivi per eccellenza. Il Comune di Forte dei Marmi, partecipando all’iniziativa, offre ai propri cittadini la possibilità di assistere gratuitamente alla manifestazione sportiva, con biglietti omaggio per i settori Curva Nord, Curva Sud eTribuna Tevere, a discrezione dell’organizzazione.

“Abbiamo aderito con entusiasmo a quest’iniziativa: il Golden Gala “Pietro Mennea” è uno dei maggiori eventi sportivi che si svolgono in Italia, al quale partecipano i maggiori protagonisti dell’atletica mondiale – evidenzia Alberto Mattugini, consigliere con delega allo Sport – si tratta di una grande opportunità per i cittadini, che vogliamo avvicinare al mondo dell’atletica leggera e, più in generale, dello sport”.

Per richiedere i biglietti o per informazioni è necessario rivolgersi entro il 25 maggio all’Ufficio Informazioni Turistiche, tel. 0584/280292 email. [email protected] – [email protected]

(Visitato 140 volte, 1 visite oggi)
TAG:
atletica leggera Forte dei Marmi golden gala municipio pietro mennea

ultimo aggiornamento: 05-05-2018


Tre nuovi spettacoli per l’estate a La Versiliana

Versilia Yachting Rendez-Vous, al via la seconda edizione