Viale Apua, parte la bonifica

La Direzione Servizi del Territorio di concerto con l’Ufficio Ambiente, dopo attenta verifica, procede all’abbattimento dei tigli malati, irrecuperabili e pericolosi. Le piante in precarie condizioni di stabilità sono 12 per le quali s’interverrà in somma urgenza all’abbattimento, avvalendosi della Cooperativa La Versiliana. I tigli abbattuti saranno rinnovati in autunno. Intanto va avanti anche l’opera di controllo e accertamento strumentale su altre piante in situazione di criticità.

Per consentire i lavori, la Polizia Municipale ha emesso apposita ordinanza per l’istituzione di divieto di sosta e senso unico alternato regolato da movieri. Il provvedimento è valido dalla data odierna sino al 12 giugno ovvero sino al completamento dei lavori.

 

Ti protrebbe interessare

Viareggino scopre di essere “morto”: gli rubano l’identità per incassare 20mila euro dai fondi Pnrr

Transenna in strada e assalto ai gioielli: bottino da 200mila euro a Pietrasanta e banditi in fuga

Maxi frode sui carburanti: sequestrati oltre 30mila litri di gasolio, scatta la confisca