L’amministrazione comunale, successivamente alla chiusura in data 16 maggio scorso dell’avviso pubblico per la presentazione di proposte di sponsorizzazione in cui era pervenuta una sola proposta, approvata poi dalla Giunta Comunale, ha ricevuto altre manifestazioni di interesse da parte di alcune aziende.
L’amministrazione ha così deciso di pubblicare un nuovo bando per la ricerca di sponsor finalizzati a promuovere eventi, manifestazioni e progetti culturali da realizzarsi sul territorio comunale, nonché iniziative di carattere artistico culturale o di pubblico spettacolo.
Il bando è’ affisso all’Albo del Comune e reperibile sul sito www.comune.fortedeimarmi.lu.it nella sezione apposita.
Le domande devono essere relative ai progetti dell’ufficio cultura e turismo inseriti all’interno del bando e dovranno essere di natura finanziaria. I candidati hanno la possibilità di proporsi come “sponsor esclusivo”, qualora sia garantita una quota di finanziamento superiore al 50% e fino al 100% del costo complessivo del progetto. La seconda ipotesi è il “main sponsor”, ovvero lo sponsor principale, qualora sia garantito un contributo superiore al 35% fino al 50% del costo complessivo. In questo caso sarà lo sponsor predominante. Infine è previsto il “co-sponsor”, ovvero un semplice sponsor dell’iniziativa, qualora sia garantita una quota di finanziamento superiore al 15% e fino al 35% del costo complessivo del progetto.
I soggetti interessati possono essere enti pubblici o privati. Chiaramente, l’amministrazione si riserva di non accettare proposte, che per la natura della sponsorizzazione e per l’attività dello sponsor, siano ritenute incompatibili con il ruolo istituzionale del Comune di Forte dei Marmi. Le domande devono pervenire entro le 12.30 di sabato 14 luglio 2018 all’ufficio protocollo del Comune.

(Visitato 62 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Comune Forte dei Marmi ricerca sponsor sponsor

ultimo aggiornamento: 18-06-2018


In distribuzione il nuovo numero di Forte Magazine

Lavori Enel a Forte dei Marmi