CAMAIORE, SPUNTA IL CANDIDATO SINDACO DONNA

PastedGraphic 11  CAMAIORE. Spunta la prima candidata donna. Cinquanta anni, una vita nello sport, è Patrizia Gemignani la prima candidata a sindaco donna per le amministrative di maggio. E’ la persona scelta dalla lista civica Alternativa per Camaiore, ideata da Massimo Biancalana.

L’ufficialità sarà data il 17 febbraio . Patrizia Gemignani è un volto nuovo della politica. Si occupa da sempre di sport: insegna educazione fisica ed è impiegata amministrativa della società pubblica Pluriservizi di Camaiore nel settore impianti sportivi.

“Si è giunti alla designazione – scrive Massimo Biancalana – dopo ampia consultazione e vari incontri con i cittadini, nelle riunioni territoriali. I criteri che hanno portato ispirato e guidato la scelta della candidatura, sono in primo luogo la stima e la fiducia per la serietà e correttezza morale e civile della persona, le sue competenze e le capacità organizzative, la sua disponibilità al dialogo ed il senso di equilibrio, nonché le conoscenze delle problematiche delle realtà territoriali del Comune”.

Ti protrebbe interessare

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

Balneari all’attacco: pronti a demolire tutto al termine delle concessioni

david zappelli

Viareggio: Da amministratori oculati a spendaccioni. Il cambio di rotta dell’amministrazione