Camper a fuoco, il proprietario finisce in ospedale

Alle 23:30 circa di ieri sera il  personale dei vigili del fuoco della sede centrale è intervenuto a Pisa in piazza Martin Luther King per l’incendio di un camper.
Il proprietario che abita nelle vicinanze è intervenuto e nel tentativo di spegnimento ha respirato i prodotti di combustione ed è stato portato all’ospedale per gli accertamenti del caso. Sul posto oltre a pesare 118 la polizia di Stato. Tra le cause non si esclude l’azione dolosa.

Ti protrebbe interessare

Paura tra marina di Torre del Lago e Vecchiano per un 30enne scomparso dopo un bagno: ritrovato dopo un’ora di ricerche

Strage di Viareggio, i legali e i familiari delle vittime: “Le sentenze definitive vanno rispettate”

Giallo nell’Arno a Pontedera: il presunto cadavere svanisce nel nulla, ricerche senza esito