Cade col deltaplano, soccorso dai Vigili del Fuoco

E’ finito in ospedale, m per fortuna non è in pericolo di vita, il 75enne caduto ieri sera col deltaplano nella campagna di Castelfiorentino. L’uomo si stava esercitando in volo quando è avvenuto l’incidente e ha tentato un atterraggio di emergenza. A soccorrerlo sono stati i vigili del fuoco. Sul posto, oltre al 118, anche i Carabinieri. Forse un guasto la causa.

Ti protrebbe interessare

Autista del bus ucciso nella sassaiola, altri cinque ultrà arrestati

Il tir si ribalta e il conducente resta intrappolato

Camper sospetto davanti al centro commerciale: trovati soldi e gioielli, scatta la denuncia