Ruba un’automedica, arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri hanno arrestato in flagranza un 25enne residente nell’alta Valle del Serchio che aveva rubato un’automedica.. Il giovane, questa notte, è stato fermato e controllato mentre era alla guida di un mezzo risultato rubato poco prima nella Casa della Salute gestita dalla Asl Toscana Nord Ovest. L’uomo, finito in manette, che si trova ora ai domiciiari per disposizione del giudice del tribunale di Lucca,  approfittando della momentanea assenza del personale incaricato della vigilanza, si era appropriato di una Fiat Panda bianca

 

 

Ti protrebbe interessare

Schianto tra scooter e auto a Capannori, 27enne gravissima a Cisanello

Blitz dell’Arma in un negozio di piante a Lucca: sequestrato quasi un chilo di droga

Monte Faeta devastato dalle fiamme, il Comune di San Giuliano sarà parte civile nel processo al tribunale di Lucca