“L’immigrazione uccide i popoli, Lgbt la famiglia!”

“Nella scorsa notte i militanti di Forza Nuova hanno affisso uno striscione recitante: <L’immigrazione uccide i popoli, Lgbt la famiglia!>.
In questi giorni infatti si sta svolgendo l’evento <un mondo a colori>, organizzato dal circolo arci di Massa Carrara: ancora una volta nella nostra città viene permessa la diffusione di idee deliranti a sostegno dell’invasione e delle aberrazioni contronatura dove comprare un bambino per il proprio egoismo viene ritenuto normale.
Forza Nuova si scaglia a difesa dei valori nazionali e sociali mostrandosi ancora una volta unico baluardo della civiltà contro l’attacco del mondialismo che punta, tramite immigrazione e diffusione dell’omosessualità, alla distruzione della società europea e cristiana”.

Ti protrebbe interessare

Sostenibilità e Urbanistica a Viareggio, il convegno

Via del Mare viareggio

Via del Mare, il Sindaco attacca la Regione: «Noi pronti, Giani tentenna»

Zucconi (Fdi): “Bene nuovi agenti in Versilia, in vista della stagione estiva”