SPETTACOLO DI LIVELLO (MA SCARSO PUBBLICO) A CAMAIORE

(foto Stefano Dalle Luche)
(foto Stefano Dalle Luche)

CAMAIORE. Gli organizzatori non sono rimasti troppo soddisfatti. I presenti di sicuro sì. È stato musicalmente di alto livello il concerto di venerdì sera in piazza a Camaiore con i Windmill Project ad aprire il concerto della Toys Orchestra. Peccato il pubblico, per questo ritorno dei concerti a pagamento a Camaiore, non abbia risposto secondo le aspettative.

“Sono un po’ amareggiato – dice infatti Joel De Petris, l’organizzatore dell’eventi – Pensavo che i tanti (da Viareggio e ditorni) che si lamentano quotidianamente che non ci sono spazi per le cose alternative, venissero fuori: e invece un pò di delusione. Comunque credo che con Nada andrà meglio, dopotutto è un esperimento”. Nada sarà a Camaore il 4 agosto.

Il concerto è stato di altissimo livello, sia l’apertura degli Windmill che il concerto della Toys. Hanno dimostrato sul palco un gran talento.

Le note dolenti però, oltre al pubblico scarso (ma comunque molto soddisfatto dell’esibizione), sono iniziate ben prima del concerto: durante il soundcheck, nel pomeriggio, discussione con il parroco.

Ti protrebbe interessare

A Pietrasanta una “festa delle arti” per il 69° Premio Carducci

Frazioni collinari in tv, luglio è il mese di Capriglia

PIETRASANTA, UN OPEN DAY DEDICATO AI GIOVANI DEL CALCIO