Vigili del fuoco

Morto in casa, trovato dai Vigili del Fuoco chiamati per aprire una porta

I Vigili del Fuoco del Comando di Firenze sono intervenuti in Via Segantini  per una apertura ndi  porta urgente.
Una volta entrati all’interno dell’abitazione è stato rinvenuto il corpo di un uomo nato nel 1952, per il quale il personale sanitario del 118 ha constatato il decesso.

Ti protrebbe interessare

Maxi frode sui carburanti: sequestrati oltre 30mila litri di gasolio, scatta la confisca

Il tir si ribalta e si schianta contro un albero, morto il conducente

Rogo nella notte, officina devastata dalle fiamme: distrutti otto veicoli