Il regolamento urbanistico passa in Assise,19 voti su 19 votanti: parla il Sindaco Del Ghingaro

Il regolamento urbanistico approvato, questa mattina, in Assise, all’unanimità: su 19 partecipanti al voto 19 voti favorevoli. I non partecipanti al voto sono stati Maria Domenica Pacchini e Alfredo Trinchese, Lega, Anna Maria Pacilia, Cinque Stelle, e Massimiliano Baldini, Movimento Cittadini. Favorevoli al voto anche Pd, Forza Italia e Gruppo Misto

Qui il video del commento del Sindaco Giorgio Del Ghingaro:

Ti protrebbe interessare

Schianto mortale sul lungomare, domani l’udienza di convalida davanti al gip per il 27enne ai domiciliari

Torre del Lago, allarme strade dopo i lavori della fibra: “Ripristini insufficienti e sicurezza a rischio”

Viareggino scopre di essere “morto”: gli rubano l’identità per incassare 20mila euro dai fondi Pnrr