TEDESCHI: “LA NOSTRA ESPERIENZA È FINITA MA NOI CI SAREMO ANCORA”

tedeschiTORRE DEL LAGO. “Poiché sembra arrivare alla conclusione questa esperienza amministrativa, la Per Torre del Lago tiene a precisare che condivide tutto ciò che l’amico e sindaco Luca Lunardini ha detto e scritto in questi ultimi giorni.” Lo dice Antonio Tedeschi, assessore al decoro urbano ed esponente della lista civica Per Torre del Lago.

“Per noi è stato importante e coerente aver mantenuto un impegno preso con le altre forze di maggioranza nonché con il primo cittadino, al quale va ancora tutta la nostra stima e solidarietà per la sua correttezza umana e politica.

“Non entriamo per ora nel merito sulle scelte fatte da altri che hanno portato a questa crisi politica né su alcune dichiarazioni che ci hanno riguardato: diciamo solo che noi ci siamo e ci saremo, vicino naturalmente all’amico Lunardini, sempre pronti a portare nei banchi del consesso cittadino la voce di tutti quei cittadini torrelaghesi e viareggini che anche in prossimo futuro vorranno darci fiducia.

“Una maggioranza può cadere, l’importante è che rimanga in tutti l’idealità di lottare e impegnarsi per ciò in cui si crede poiché una barca senza una rotta rimane sempre in balia di ogni vento.”

Ti protrebbe interessare

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

Pierucci mei alberici 1

L’appoggio a Giani spacca Viareggio. Pierucci, Mei, Alberici spiegano la scelta di lasciare

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.