Ultimio appuntamento per Lido Cult, il talk show dell’estate in passeggiata a Lido di Camaiore organizzato dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore.

Venerdì 24 agosto L’ultimo appuntamento del palco davanti il pontile di Lido infatti vedrà Lido Cult assieme a Giallo d’Amare. A condurre, assieme a Claudio Sottili, ci sarà anche Giuseppe Previti, curatore della rassegna di giallo e noir che anche nell’estate 2018 ha riscosso grande successo. Ospiti un duo di scrittori di primo piano: Ilaria Tuti con “Sopra l’inferno” pubblicato da Longanesi e Maurizio De Giovanni con “Il purtagorio dell’angelo – confessioni per il commissario Ricciardi” edito da Einaudi. A chiudere la serata concerto dei Free Music. L’ingresso è sempre gratuito e l’inizio previsto per le 21.30.

Lido Cult – giunto alla sua terza edizione – è reso possibile grazie al contributo di: OBI, CONAD DEL TIRRENO, BCC BANCA VERSILIA LUNIGIANA E GARFAGNANA, INFALL, DIEFFE ANTINCENDI, ETRURIA LUCE E GAS, REMAX QUALITYHOUSE, PAMGEL, TOSCOPESCE , S.A. MONSELESAN E CUPISTI GROUPAMA

(Visitato 177 volte, 1 visite oggi)

Campanile

Paolo Lazzerini sarà l’autore del prossimo Palio delle Contrade San Paolino