Incidente all’alba, auomobilista resta incastrato nella vettura

I vigili del fuoco del comando di Livorno, distaccamento di Cecina, alle 6.30 di questa mattina sono intervenuti sulla SP39 nel pressi di Donoratico, per  un incidente stradale con una persona incastrata all’interno della vettura.  Il personale vigilfuoco ha liberato l’automobilista che è stata affidato al personale sanitario del 118 e messi in sicurezza la macchina. Sul posto Carabinieri e Polizia Stradale.

Ti protrebbe interessare

Ultralegero precipitato

L’ultraleggero precipita, paura per il pilota 86enne

Infortunio in zona impervia, scatta il maxi soccorso: interviene anche l’elisoccorso Pegaso

Giovane fermato dalla Polizia e trovato con dosi di cocaina e 500 euro in contanti