Manifestazione nazionale a Roma il 30 settembre 2018 ore 14 in Piazza del Popolo: ” Il PD contro il governo dell’odio e per i valori di apertura, solidarietà e progresso”.

Pullman anche dalla Versilia: “Il PD Versilia ritiene la manifestazione promossa dal segretario Marurizio Martina molto importante in questo momento per chiamare a raccolta tutti i democratici. Per questo organizza un pullman per partecipare alla manifestazione di Roma, secondo quanto stablito dall’Assemblea territoriale, con partenza da Viareggio intorno alle ore 7 e ritorno a tarda sera. Grazie al contributo del partito nazionale, il costo del viaggio a carico dei partecipanti sarà molto modesto. La partecipazione è aperta a tutti, sia iscritti che simpatizzanti, ma è necessaria la prenotazione. Ci si può rivolgere al segretario del proprio circolo di appartenenza, oppure alla sede di via Regia a Viareggio, da lunedì al venerdì dalle 16 alle 18, o al numero telefonico 3465331606.Le prenotazioni verranno accolte fino ad esaurimento posti”.

(Visitato 760 volte, 1 visite oggi)
TAG:
manifestazione pd roma versilia

ultimo aggiornamento: 08-09-2018


L’amministrazione e il sindaco Alessandro Tambellini intervengono sulla questione dei ricoveri promiscui all’ospedale San Luca

Scuole, Marchetti: “Edifici malsicuri, lezioni nei container e insegnanti che mancano”