Incendi nel pisano e in lucchesia, falsa raccolta di soldi. I pompieri lanciano l’allarme: “Non aderite”

“E’ stata organizzata una raccolta di fondi per contribuire all’assistenza alimentare dei vigili del fuoco. Se volete potete lasciare anche voi un’offerta, max 10 euro, al panificio della Gabella (accanto Eurospin e piscina ) dove è stata aperta una lista”. Su Facebook è stato pubblicato questo annuncio, falso, come fanno sapere con una nota i pompieri: “Cortesemente invitate le persone a non aderire a questo tipo di iniziativa in quanto non abbiamo assolutamente bisogno di alcun tipo di assistenza alimentare. In caso di emergenza ci sono le strutture di protezione civile preposte a questo tipo di attività non solo per noi ma per tutti gli operatori del soccorso che intervengono. Grazie per la collaborazione”

Ti protrebbe interessare

Tre aggressioni in 48 ore: cresce la tensione nel carcere di Prato

Notte di sangue a Campi Bisenzio, spari e coltellate: cinque feriti, tre in condizioni gravissime

Esplode una bombola, incendio nel campeggio: turisti in fuga