Per zittire il cane gli tappano la bocca col nastro adesivo: denunciati

Per zittire il cane gli hanno messo il nastro adesivo intorno alla bocca, e sono stati denunciati dai vigili urbani per maltrattamento.

Il fatto e’ accaduto a Soci nel comune di Bibbiena (Arezzo), protagonista una coppia residente nella zona, esasperata dall’abbaiare incessante del loro cagnolino

Ti protrebbe interessare

Viareggino scopre di essere “morto”: gli rubano l’identità per incassare 20mila euro dai fondi Pnrr

Transenna in strada e assalto ai gioielli: bottino da 200mila euro a Pietrasanta e banditi in fuga

Maxi frode sui carburanti: sequestrati oltre 30mila litri di gasolio, scatta la confisca