VITTORIANO GIANNECCHINI ENTRA IN CONSIGLIO COMUNALE

Schermata 08 2456142 alle 13.53.25 MASSAROSA. È Vittoriano Giannecchini, classe 1957, il nuovo consigliere comunale di Massarosa, subentrato nel consiglio comunale di Massarosa a seguito delle dimissioni di Mario Gemignani (Pd).

 Vittoriano Giannecchini, primo dei non eletti nelle liste del Pd, è attualmente presidente del consiglio di rappresentanza locale di Piano del Quercione, carica dalla quale dovrà dare però le dimissioni per incompatibilità con il ruolo di consigliere comunale.

 Giannecchini è da anni attivo nel volontariato dove ha ricoperto la carica di presidente della Misericordia di Piano del Quercione ed è membro del Circolo Fotografico della frazione.

Il sindaco Franco Mungai, nel corso del consiglio comunale, ha ringraziato il consigliere Mario Gemignani per il suo impegno in questi anni, augurando al nuovo entrato un proficuo lavoro.

Ti protrebbe interessare

Partito liberal democratico

Marattin e Marcucci presentano Il Partito Liberal Democratico in Versilia.

L’uomo di Neanderthal a Valdicastello, martedì conferenza di ArcheoVersilia

Forza Italia Massarosa, replica ai partiti di maggioranza