Incendio in discarica, vicino al campo rom

Incendio in discarica, ieri sera a Ospedaletto, vicino al campo rom, e personale della sede centrale dei Vigili del Fuocodi Pisa in azione per spegnere le fiamme. Quattro i mezzi impegnati sul posto, oltre al personale di Arpat per valutare l’impatto ambientale del rogo.
Nessuno è rimasto coinvolto nell’incendio, e non è stata prevista alcuna evacuazione di abitazioni .

Ti protrebbe interessare

Il tir si ribalta e il conducente resta intrappolato

Camper sospetto davanti al centro commerciale: trovati soldi e gioielli, scatta la denuncia

Notte di sangue a Montignoso: due giovani feriti da colpi di arma da fuoco