Il sindaco Murzi alla ricerca di genitori anonimi

Una lettera come tante sul tavolo del Primo Cittadino di Forte dei Marmi, ad un sindaco, si sa, scrivono tutti e ricevere una sua risposta sicuramente è un segno di ascolto e spesso di conforto.

Riscontro questo che Bruno Murzi, Sindaco di Forte dei Marmi, vorrebbe poter dare alla missiva ricevuta e protocollata l’8 novembre scorso in cui viene evidenziato un preciso argomento di lamentela “vogliamo metterla a conoscenza per quanto riguarda il funzionamento della Colonia Spiaggia dei Bambini….”; purtroppo il documento è firmato solo “Gruppo di Genitori”, in sostanza non un nome e cognome, non un indirizzo o recapito telefonico a cui si possa fare riferimento.

“E’ la seconda volta – spiega Murzi – che mi arriva una lettera di questo tipo, stesso oggetto e ugualmente firmata… un gruppo di genitori. E mi rivolgo proprio a questi anonimi genitori affinché si palesino, in modo da poterli contattare e fissare un incontro. La mia porta è sempre aperta per coloro che dichiarando la propria identità, si fanno carico delle proprie azioni. Altrimenti queste lettere, restando anonime, possono sembrare quasi forme di delazione”.

 

 

 

Ti protrebbe interessare

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Alex Wyse a Forte dei Marmi

Lo specchio armeno, a villa Bertelli