(foto Pomella)

MORGANTI (LN): “OMBRELLONE CHIUSO AL MARE PER STARE VICINO AI BALNEARI”

(foto Pomella)
(foto Pomella)

BRUXELLES. Anche l’europarlamentare della Lega Nord Claudio Morganti aderirà domani venerdì 3 agosto alla protesta dei balneari contro la direttiva Bolkestein. “Aderirò tenendo chiuso il mio ombrellone in segno di solidarietà verso quelle aziende che hanno creato nel nostro Paese una vera eccellenza di cui i poteri forti e le grandi multinazionali vogliono impossessarsi tramite una direttiva che non tiene conto delle specificità territoriali” spiega l’esponente del Carroccio.

“Spero che da tale protesta giunga al Governo un segnale forte della determinazione con la quale le aziende balneari vogliono difendere il proprio lavoro e con esso il turismo balneare italiano.

“Da parlamentare europeo e da cliente appoggio tale iniziativa e spero che tutti i presenti sulla spiaggia facciano lo stesso.”

Ti protrebbe interessare

Il “Pino di Sant’Andrea” verso il riconoscimento come albero monumentale: presentata la segnalazione al Comune

Sant’Anna di Stazzema, Conte e Tajani rilanciano la memoria: “Mai più fascismo”. Contestato il sindaco di Lucca

Pini abbattuti, Vecoli attacca: “Dietro la sicurezza potrebbe esserci una scelta economica”