Una grande camminata della solidarietà per incontrare Babbo Natale e per contribuire alla costruzione della casa del Dopo di Noi per l’associazione italiana persone down (Aipd) sezione Versilia.

E’ quella in programma sabato 8 dicembre a partire dalle 15 dalla Pasticceria Da Rossano in via Stadio a Camaiore.

L’evento, “La camminata della solidarietà” vede l’organizzazione da parte di Also Eventi di Sonia Paoli col Patrocinio del Comune di Camaiore e la partecipazione del CCN Camaiore oltre che di Aipd Versilia.

La partecipazione è ad offerta libera e il ricavato sarà devoluto interamente ad Aipd Versilia.

Per i bambini, contrassegnati con una pettorina, l’appuntamento è davanti alla Pasticceria Da Rossano alle ore 15 di sabato 8 dicembre. Lì sarà consegnata loro una pettorina e un cappellino colorato di riconoscimento e, accompagnati da alcuni agenti della polizia municipale di Camaiore, attraverseranno le vie del centro storico.

La ‘truppa’ farà tappa in alcuni esercizi commerciali del centro poi al bar Celero per una merenda offerta dagli organizzatori. Da lì si riparte fino al Prado dove ad accogliere i bambini ci sarà un grande truck di Babbo Natale. I bambini potranno entrare a far visita alla casa di Babbo Natale e riceveranno un piccolo dono. Poi si torna, tutti insieme, al punto di ritrovo iniziale dove di nuovo verranno distribuiti omaggi e buoni sconti per i negozi del CCN che hanno aderito.

Per chi non può partecipare alla camminata solidale ma vuole comunque far visita alla casa di Babbo Natale il truck, oltre a sabato, resterà allestito in piazza al Prado anche per tutto il pomeriggio di domenica dalle 16 alle 19. Ad alternarsi sul palco infatti tanti spettacoli di musica, danza e cabaret.

(Visitato 170 volte, 1 visite oggi)
TAG:
aipd versilia camaiore camminata di solidarietà

ultimo aggiornamento: 06-12-2018


Ponte dell’Immacolata ricco di eventi a Forte dei Marmi

Frecce e bandiere di Natale, l’evento domani a Lucca