San Biagio&Fiera agrozootecnica, aperto il bando per l’assegnazione di 30 posteggi

Fiera di San Biagio: aperti i termini per partecipare alla grande fiera agrozootecnica in programma domenica 3 e lunedì 4 febbraio nel centro storico di Pietrasanta. E’ già online il bando per l’assegnazione di 30 posteggi rivolto a commercianti e produttori agricoli. La kermesse, organizzata dal Comune di Pietrasanta, unisce lo spirito della fiera promozionale a quello enogastronomico con i menu speciali nei ristoranti cittadini, liturgico con il rito della benedizione della gola e culturale con iniziative nei musei cittadini e spazi collettivo richiamando così ogni anno migliaia di visitatori.

Gli interessati potranno presentare, esclusivamente tramite PEC [email protected], la domanda redatta in bollo da 16 euro (apporre ed annullare la marca da bollo prima della scansione dei documenti), secondo lo schema appositamente predisposto ed allegato al presente bando, entro e non oltre il 19 gennaio 2019, farà fede la data di ricevimento da parte dell’Ufficio Protocollo. Nel caso in cui la PEC sia inviata da un incaricato, è necessario allegare anche la procura alla trasmissione. Saranno escluse tutte le domande incomplete, non pertinenti o presentate oltre il termine previsto.

Vai direttamente alla pagina del bando

http://www.comune.pietrasanta.lu.it/home/comune/amministrazione-trasparente/organizzazione/articolazione-degli-uffici/ufficio-gare/gare-e-appalti/fiera-promozionale-agrozootecnica-collaterale-alla-fiera-di-san-biagio-3-e-4-febbraio-2019

 

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana