Alberghiero Marconi, dopo il bando arriva una manifestazione di interesse

A seguito della pubblicazione dell’avviso bandito dalla Provincia di Lucca per ricercare un immobile da acquisire in locazione nel comune di Viareggio, per l’anno 2019, all’ufficio competente è pervenuta una manifestazione di interesse attualmente in corso di valutazione.

Il bando era stato appositamente pubblicato al fine di reperire uno spazio da utilizzare poter consentire lo svolgimento delle attività di laboratorio, di cucina e sala da pranzo da parte degli alunni iscritti all’Istituto Alberghiero Marconi(ex Colombo) di Viareggio.

Una volta individuato l’immobile che andrà ad integrare gli spazi già individuati al “Fienile” del Varignano, la Provincia di Lucca procederà d’intesa con la scuola per il conseguente trasferimento dei laboratori.

Ti protrebbe interessare

A Pietrasanta il conto del downburst è già di 150 mila euro: danni a scuole, alberghi, bagni e case

Staccionata in Pineta di Levante, fossi, fognature e marciapiedi: a Viareggio e Torre del Lago 280mila euro di manutenzioni in autunno

All’ospedale di Livorno nuova Pet-Tc in arrivo: sarà operativa da gennaio 2027