Triennale di Gesù Morto a Camaiore, gli eventi finali

Si chiude questo fine settimana il ricco calendario di eventi organizzati dalla Confraternita dei Dolori che, per tutto il mese di aprile, hanno accompagnato la Triennale di Gesù Morto a Camaiore.
Venerdì 26 aprile, alle 21,15, al Teatro dell’Olivo va in scena “Gli angeli della carità”, una commedia musicale nata dalla sinergia artistica fra Luca Santini, Susanna Altemura e Francesca Lari e rappresentata dalla compagnia popolare Animateamus di Camaiore. Biglietto 10 euro, incasso devoluto alle associazioni Solidarietà nel Mondo e San Vincenzo.
Due, invece, gli appuntamenti per domenica 28: dalle 16,30, lungo strade e piazze del centro storico cittadino, spazio alle esibizioni di giocoleria dei dottori-clown dell’associazione Ridolina, impegnata da oltre vent’anni nella “terapia del sorriso” per i piccoli pazienti ricoverati negli ospedali della Toscana; alle 17,30, ancora al Teatro dell’Olivo, “Giovani insieme per la solidarietà”, spettacolo di canto, danza e comicità presentato da Sandra Pellegrini con tanti giovani artisti del territorio. I proventi (biglietto 5 euro) andranno a sostenere l’attività delle associazioni Ridolina e Agbalt.
Informazioni e prevendita per gli spettacoli con ingresso a pagamento: [email protected] o 393-0933892 (sms e Whatsapp).

Ti protrebbe interessare

L’uomo di Neanderthal a Valdicastello, martedì conferenza di ArcheoVersilia

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

 IL MAESTRO ANDREA BOCELLI E’ CAVALIERE DELL’ORDINE CIVILE DI SAVOIA