La rissa tra stranieri finisce nel sangue, due feriti

Sangue alla stazione di Pisa, ieri sera all’ora di cena. La rissa, tra stranieri, con tanto di accoltellamento, ha visto finire in ospedale due extracomunitari Sul posto sono intervenuti 118 e Carabinieri che indagano per risalire agli autori che prima dell’arrivo delle forze dell’ordine si erano dileguati senza lasciare traccia.
 

 

 

Ti protrebbe interessare

Maxi sequestro di droga a Livorno: in carcere due ventenni, scoperto un deposito con 9 chili di hashish

Sicurezza nel cuore di Firenze, arrivano i poliziotti albanesi

Vegetazione in fiamme, bruciati 10 ettari