Ospedale “Versilia”, iniziati i lavori per il parcheggio

Sono iniziati in questi giorni i lavori propedeutici all’avvio della nuova organizzazione del parcheggio dell’ospedale “Versilia”, previsto per la fine del mese di luglio 2019, quando partirà anche il nuovo capitolato (il servizio verrà gestito da un’altra ditta rispetto a quella attuale).

Ti protrebbe interessare

Acque non conformi a Fiumetto: scatta il divieto di balneazione in un tratto di costa

Momenti di tensione al Pronto Soccorso di Arezzo: paziente in forte stato di agitazione, intervengono le forze dell’ordine

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile